Calciomercato: derby di Milano per Tevez

Siamo ufficialmente entrati nella settimana pre-derby, ma stavolta la stracittadina non si gioca solo in campo. Le due milanesi stanno infatti corteggiando entrambe l’attaccante argentino del Manchester City, Carlitos Tevez, ormai in rotta con la squadra inglese.

La “partita” sembrava fino a poco tempo fa a favore del Milan, ad un passo dal colpo, tanto che era circolata una foto che immortalava il giocatore a pranzo con nientemeno che Adriano Galliani. Ma gli sceicchi proprietari del Manchester non hanno gradito l’esposizione mediatica eccessiva delle trattative, con tanto di foto appunto, né tantomeno l’offerta proposta da Galliani: un prestito di sei mesi con riscatto condizionato, cioè  il Milan avrebbe tenuto il giocatore solo se ad agosto ne avesse venduto uno.

Le incertezze non piacciono ai dirigenti del team inglese, che di certo non hanno bisogno di soldi,  e pare che preferiscano la proposta che arriva dall’altra milanese: senza troppi indugi, il prestito proposto dall’Inter sarebbe con riscatto incondizionato, cioè la società pagherebbe a fine stagione in ogni caso.

Nell’attesa del derby sul campo di San Siro, vediamo come andrà la partita sul mercato…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *