Calciomercato, Juventus: Lukaku o Benzema

La Juventus, squadra italiana più attiva nel mercato estivo,  a pochi giorni dalla chisura di esso, scopre delle crepe nel parco attaccanti.

La presenza in rosa di 4 attaccanti dove uno di essi, Quagliarella non eleggibile per le gare di Europa League, fa tornare la società torinese nel mercato, attendendo quello di gennaio. I nomi più gettonati sono Lukaku e Benzema. Benzema attualmente ha problemi nel club madrileno, visto i continui rimproveri di Mourinho, e dello scarso spazio per il giocatore francese.

Se la Juventus ha Gennaio farà un’ offerta consona al giocatore, la società madrilena lo cederà tranquillamente senza nessun problema di altro tipo.

Differente la situazione del belga di origine Tongolese, Rumelu Lukaku, punta 17 enne di proprietà dell’Anderlecht. Su di lui mezza Europa ha già messo gli occhi, e club come, Inter, Chelsea, Manchester United, Juventus, sarebbero pronte a darsi battaglia. Il prezzo del cartellino è di circa 20 milioni di euro, forte dei 23 gol in 45 gare.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *