Calciomercato, Napoli: Arriva Sosa dal Bayern

Dopo giorni di trattative per questo calciomercato Napoli adesso è ufficiale, l’affare è concluso e reso noto dal Bayern. La società ha dichiarato la cessione del venticinquenne argentino Jose Ernesto Sosa, al Napoli.

La stessa società non ha voluto divulgare per il momento i dettagli dell’operazione che ha portato il giovane centrocampista nel club partenopeo.

Il contratto del giocatore con il Bayern sarebbe scaduto nel giugno del 2011 e probabilmente la cifra per il  25enne centrocampista argentino che si trasferisce al club partenopeo a titolo definitivo si aggira sui 2-3 milioni di euro. Sosa dovrebbe firmare un contratto quadriennale a titolo definitivo.

Grazie a queste operazioni di mercato il Napoli rinforza il reparto centrale del campo trovando alternative di grande spessore tecnico e tattico, sopratutto di grande importanza per essere competitivi in tutti e tre gli impegni del Napoli in questa stagione.

Le prossime 48 ore saranno fondamentali per definire le ultime mosse di mercato per la società che dopo aver venduto Quagliarella potrebbe fare un’ulteriore sforzo di mercato per far gioire i tifosi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *