Calciomercato, Simone Pepe è della Juventus

Calciomercato, Simone Pepe è della JuventusSimone Pepe è della Juventus. Il primo mattone della Juventus del nuovo corso è stato posato. L’accordo è stato chiuso per la somma di dodici milioni di euro per quattro anni.

Simone Pepe ha ventisette anni ed è stato titolare inamovibile nello scacchiere dell’ex allenatore dell’Udinese Pasquale Marino. nelle ultime stagioni ha raggiunto elevati livelli di rendimento al punto da guadagnarsi la fiducia di Marcello Lippi dato che se l’è portato in Sudafrica.

Pepe è uno degli esterni alti richiesto dal nuovo allenatore Gigi Del Neri, il quale ha una idea di calcio ben precisa e su quella base si muove tutta la strategia di rafforzamento; rispetto all’anno scorso, quando sembrava di navigare a vista condizionati dalle contingenze è un grande passo in avanti nella costruzione di un progetto di successo.

Numerose sono le trattative portate avanti dal neo direttore generale Beppe Marotta: i prossimi obiettivi sono trattenere Candreva e arrivare a Motta della Roma. Per la Juventus è iniziata una nuova era. La pochezza dei dirigenti del passato è, ormai, un lontano ricordo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *