Call of Duty: Black Ops 2, quando l’uscita ufficiale?

C’è grande fermento nel settore dei videogames da console e non solo. Naturale quando le indiscrezioni e i rumors riguardano uno dei principali giochi di azione del mercato. Call of Duty rappresenta una vera e propria gallina dalle uova d’oro per il publisher Activision che ha fatto dello sparatutto in prima persona uno dei suoi prodotti di punta con percentuali di vendita nettamente superiori a quelle dei competitor.

Naturale quindi che Activision abbia deciso, per ovvie scelte di marketing, di rilasciare una nuova versione ogni anno per soddisfare le aspettative dei milioni di giocatori al mondo. Come ben saprete però siamo ad aprile e ancora non c’è nessuna ufficialità in merito alla release del 2012. Secondo le indiscrezioni la versione più gettonata sarebbe Call of Duty: Black Ops 2.

A supportare questi rumors un poster apparso in questi giorni in rete che ritrae il logo di Call of Duty: Black Ops 2 e una data 2 maggio 2012. Niente di che ma la fibrillazione dell’ambiente è tale che si sono già scatenate discussioni su blog e social network sulla possibile uscita del gioco. L’annuncio ufficiale quindi potrebbe essere vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *