Canali Mediaset in streaming gratis!

mediaset

Canali Mediaset in streaming gratis!

Ci sono tanti siti che promettono di vedere la tv in streaming, alla fine però non si vede quasi nulla…sul blog Webnotes invece, si possono vedere i canali Mediaset (Italia Uno e Canale 5) direttamente dalla postazione del proprio pc senza dover accendere la televisione.

Inoltre, tutto in maniera gratuita e senza dover installare nessun programma sul proprio computer.

Potete così vedere i Cesaroni, reality o film e telfilm direttamente stando seduti al computer e nello stesso tempo continuare a lavorare o a stare, perchè no, contemporaneamente su Facebook!!!. Come?

Semplice! Andate su questo link e all’interno di questa pagina troverete 2 finestre-video. Cliccando la prima e aspettando il caricamento potremo vedere la diretta tv se casomai la visualizzazione del canale non avviene ed esce la scritta “not broadcasting” allora provate con il secondo video che si trova più in basso.

Inoltre potrete vedere altri canali della Web tv come Rai uno, Rai due, Rai tre, RTL 102.5 Television, ALL Music, Sportitalia, Rai news 24, Sky tg24, Rai sport + e Meteo TV andando sulla home di questo blog e cliccare su “download” della barra verde che scorre in alto o sulla barra laterale sinistra cliccate sul contatore download e installare la Webnotes toolbar che è davvero utile, senza spyware, adware, virus e pubblicità invasive davvero tanto fastidiose a volte.

Niente di tutto questo ma solo Web TV, la domenica Diretta GOAL! in Streaming,partite infrasettimanali e tutti gli Highlights, Televideo e Tantissimi film da cliccare subito e da vedere in Streaming e da proporre per far inserirne ancora tanti altri!!!

Allora, non mi resta che augurarVi Buon Divertimento e preparate i popcorn! 😉

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *