Capodanno a Venezia: ecco come organizzarsi

Se abitate a Roma e volete trascorrere un capodanno nella città di Venezia, potete sfruttare le agenzie che organizzano questo tipo di viaggi. Moltissimi operatori turistici offrono infatti la possibilità di scegliere, per festeggiare il vostro capodanno, un breve soggiorno in una località d’eccezione. Fra le varie offerte, sicuramente quelle che propongono un Capodanno a Venezia incontrano il gusto e l’interesse di molte persone che amano questa splendida città lagunare.

Idee per il capodanno in Laguna

Il Capodanno a Venezia può essere trascorso fra musica ed allegria, fra la folla festosa che assiste, in Piazza San Marco, al Concerto di Fine Anno che ci farà compagnia fino al conto alla rovescia, quando la piazza tutta scandirà insieme gli ultimi secondi che precedono la mezzanotte, e al rumore delle bottiglie stappate faranno eco, come per incanto, i primi suoni dello spettacolo pirotecnico che partirà alla mezzanotte, illuminando a festa il cielo di Piazza San Marco e dell’intera città lagunare.

Sia che vogliate organizzare un viaggio con la famiglia, che una festa particolare insieme agli amici, è possibile contattare una azienda di organizzazione eventi Roma che possa interessarsi a tutta la logistica, dal viaggio all’alloggio.

Festeggiare l’ultimo giorno dell’anno in coppia

Può anche essere un capodanno a due, un romantico capodanno da passare in gondola, per un favoloso brindisi scivolando lungo il Canal Grande, con i fuochi d’artificio che sottolineano la mezzanotte ed il nostro brindisi, romantico, ma non lontano dall’allegria della comunità.

Ma il Capodanno a Venezia può anche essere l’occasione di festeggiare, con cenone di benvenuto, Lotteria di Capodanno, intrattenimento, musica e giochi, nelle sfavillanti sale del Casinò di Venezia, una delle case da gioco più antiche al mondo.

All’interno del Casinò, potrete giocare od assistere al grande Torneo di Poker che accompagna verso il nuovo anno, in una cornice maestosa, davvero unica per fascino ed eleganza. Per un Capodanno a Venezia davvero indimenticabile, le proposte sono tantissime e tutte in grado di dare al vostro brindisi un tocco di magia in più.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *