Carriera con l’acne

acneChi avrebbe mai pensato che  i  brufoli ti potessero aiutare a guadagnare un sacco di soldi?

I problemi con l’acne hanno portato a Frances Kerr un sacco di soldi sul suo conto corrente in banca.
La ventinovenne scrive un blog che ha migliaia di fedeli lettori da tutto il mondo, interessati su come ha eliminato il problema del acne. Il blog le fa guadagnare quasi 3.000 dollari al mese.

È pazzesco pensare che puoi fare soldi perché hai il viso pieno di brutta acne. Molte persone hanno lo stesso problema e se riesci a fornire loro una consulenza di qualità è in seguito possibile sviluppareun business veramente grande.

Frances ha scritto un e-book che illustra il programma di dieta e stile di vita che lei ha utilizzato per eliminare la sua acne naturalmente e ha iniziato a venderla dal suo blog.

Incoraggiata dalle risposte, ha poi aggiunto dei prodotti più sani compressi di cioccolato e trattamenti per la cura naturale della pelle.
La residente di Woolloongabba ora è un blogger professionista, ha abbandonato la sua carriera per perseguire il suo business online a tempo pieno tutti grazie al viso pieno di acne.

Chiunque con un interesse o passione, non importa quanto bizzarra, che sta cercando di costruire un secondo flusso di denaro può cominciare  una propria attività da casa e praticamente vivere da questo, senza avere dei boss. Tutto questo grazie al Internet.

La sua storia di successo è descritta nel miglior new-seller :  Come guadagnare su internet – Libertà Su The Internet scritta da blogger Yaro Starak.
Yaro guadagna fino a $ US30, 000 al mese per una media di due ore  di lavoro al giorno.
Milioni di persone hanno i blog perché sono a basso costo e facili da impostare e danno alla gente un ottimo modo per fare soldi dai loro interessi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *