Carta di credito Mastercard di Paypal

La nuova carta di credito Mastercard di  Paypal, è una carta ricaricabile che si appoggia ad uno dei più diffusi circuiti, quello Mastercard.

La carta è emessa e gestita dalla società CartaLis IMEL S.p.A. ed è distribuita in tutta Italia dalla Lottomaticard.

E’ possibile usare usare la carta Paypal sia per fare shopping on-line in modo sicuro(è infatti possibile ricevere sms dopo il suo utilizzo) sia per fare shopping nei tradizionali negozi che espongono il marchio MasterCard.

La carta ha un plafond molto elevato fino a 10.000 euro ciò significa che potrete ricaricarla fino a questo limite.

La ricarica ha un costo di 90 centesimi se effettuata tramite punti Lottomatica o gratis per importi superiori a 400 euro. Le ricariche sono inoltre gratuite se provenienti dal vostro conto Paypal.

Chi dispone di un conto bancario può anche scegliere di ricaricare la carta di credito Mastercard Paypal tramite un semplice bonifico bancario.

E’ possibile richiederla sia online sul sito PayPal Prepagata sia nei punti Lottomatica aderenti. Il costo di attivazione è di 5 euro salvo promozioni (attualmente gratuito fino al 31 luglio 2010 per chi ricarica almeno 100 euro).

Prelevare contanti dalla carta di credito Mastercard è gratis dagli sportelli Bancomat di Banca Sella mentre da gli altri sportelli  la commissione applicata è di 1,50 € nei Paesi appartenenti all’area Euro (3,00 euro in tutti gli altri Paesi).

Per ulteriori dettagli leggere le condizioni economiche presenti sul sito PayPal.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *