Casting 2009/2010 per diventare Velina

velineIl prossimo appuntamente è Domenica 20/12 nel Centro commerciale a Palazzolo sull’Oglio in provincia di Brescia. Lì si terranno i casting per diventare Velina, dove moltissime ragazze e adolescenti gareggeranno per realizzare un sogno dove però solo due alla fine ce la faranno.

La scelta delle veline durerà per un periodo di sei mesi, passando da un centro all’altro per trovare le due ragazze che con i loro balletti parteciperanno al programma  Striscia la Notizia.

Chi volesse partecipare dovrà presentarsi Sabato dalla 10 alle 19 oppure Domenica dalla 10 alle 16 per fare qualche foto, dopodiche sempre Domenica alle 17 ci sarà la gara vera e propria dove verranno scelte le ragazze più brave.  La strada è ancora in salita infatti superata questa provo si potrà accedere alla programma estivo Canale 5  veline dove finalmente ci sarà la proclamazione delle due reginette per la stagione 2010/ 2011.

Una volta rilasciata l’autorizzazione all’uso delle immagini ogni ragazza potrà rivedersi durante i provini per le selezioni sul sito www.talentsfactory.com.

Questo tour è un ‘opportunitàche viene data ad ogni ragazza  per entrare nel mondo dello spettacolo.

In bocca al lupo a tutte!!

One Response

  1. margherita 1 ottobre 2010

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *