CECT JCV710 : La rivoluzione multimediale è iniziata

Autoradio CECT JCV710 GPS Dual Zone 7 Pollici LCD Touch Screen Digitale Terrestre Media Player USB SD Ipod 45W x 4 Canali FM RDS Bluetooth + 1 x 2Gb Memoria + 1 x Antenna GPS + Antenna DVB-T

Autoradio JCV710 prodotto dalla nota casa produttrice asiatica CECT. Fantastico prodotto Hi-tech ideato per la riproduzione di file multimediali, navigazione satellitare e gestione delle comunicazioni telefoniche touch. Il design è accattivante, è curato nei mini dettagli, il software di distingue dai precedenti modelli cect per la sua interattività e prontezza di risposta.

La funzioni più apprezzate riguardano la navigazione satellitare. Il JCV710 è provvisto di un ricevitore GPS integrato con interfaccia grafica GUI 3D Touch. Il sistema operativo integrato è il Windows CE 5.0, che vi permetterà di gestire svariati softwares di navigazione come Tomtom, Igo, Route66 etc… In base al programma di navigazione potrete utilizzare funzioni avanzate come : Guida Vocale, Lane Assist, (POI) Pianificazione intelligente degli itinerari, Visione 3D, Aggiornamento in tempo reale traffico e meteo etc…

L’autoradio JCV710 è un vero e proprio Media Player che vi permetterà di ricreare nella vostra auto una stazione multimediale. Potrete riprodurre supporti come : DVD, CD, VCD, CD-R/RW, CD+R/RW, DVD-R/RW e Formati Multimediali come : MPEG 1/2, AVI, DIVX, XVID.MP3, WMA,JPEG. La numerose funzioni del JCV710 saranno gestite tramite lo schermo 7 Pollici LCD TFT Touch Screen Motorizzato con risoluzione 480×234 pixels.

Il JCV710 è munito dell’utile funzione Dual Zone, ideata per gestire in contemporanea la riproduzione audio mentre si utilizza il navigatore satellitare. Infatti se state ascoltando la radio o musica, l’autoradio ridimensionerà l’audio automaticamente quando il navigatore satellitare dovrà informarvi di un aggiornamento del percorso.

E’ provvisto inoltre di slot di memoria esterni per SD USB Ipod ideale per le riproduzioni veloci di file multimediali scaricati dal vostro personal computer. Potrete vedere i vostri programmi Tv preferiti in qualità digitale e ascoltare la radio grazie ai ricevitori integrati DVB-T e FM ( RDS ).

La funzione Bluetooth è in grado di gestire le comunicazioni telefoniche tramite il touch screen dell’autoradio collegato in modalità bluetooth al vostro cellulare. Potrete effettuare e ricevere chiamate utilizzando il touch screen come tastiera. Le comunicazioni avverranno in modalità viva voce, utilizzando il microfono integrato dell’autoradio e l’impianto audio della vostra auto.

Potrete inoltre inserire un eventuale camera esterna per il CarParking o inserire un Subwoofer grazie alle uscite dedicate. E’ provvisto di 2 x OutVideo per la riproduzione multimediale su più schermi posizionati nell’auto.

www.electrevolution.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *