Cellulare CECT X200 : Touch TV FM Dual Sim Shake Control

cellulare-cect-x200-shake-control-quad-band-26-pollici-lcd-touch-screen-tv-fm-dual-sim-camera-media-player-bluetooth-1gb-microsd-2-batterie-li-ion

Cellulare CECT X200 : Touch TV FM Dual Sim Shake Control

Fantastico cellulare prodotto dalla oramai famosa casa produttrice asiatica CECT. Stiamo parlando dell’X200 un meraviglioso cellulare hi-tech dal design accattivante, dalle dimensioni ridotte. Le funzioni sono numerose ed avanzate, il prezzo è decisamente Lowcost.

Lo schermo è da 2,6 Pollici LCD Touch Screen a 260K colori. La banda di ricezione supportata è Quad Band, potrete inserire tutte le shede sim dei maggiori operatori italiani e stranieri come Tim,Vodafone, Wind, PosteMobile etc…. escluso operatore H3G.

Il software è multilingua con la possibilità di impostare l’italiano come lingua predefinita. E’ provvisto della funzione Dual Sim che vi permetterà di inserire e gestire tramite software 2 schede sim senza doverle sostituire manualmente.

Potrete vedere i vostri programmi TV preferiti e ascoltare la radio grazie ai ricevito TV – FM integrati. L’X200 è provvisto della funzione Shake Control o Accellerometro, che vi permetterà di cambiare foto, video, sfondi, musica ed altro con un semplice movimento del cellulare.

Questo meraviglioso modello è un vero e proprio media player portati, potrete riprodurre Film,Video,Foto,Testi, Musice etc…. Il sistema energetico è gestito da una batteria li-ion ricaricabile. La memoria è espandibile grazie allo slot per MicroSD o TF.

Scattare foto e girare video non è mai stato così semplice grazie alla fotocamera da 1,3 Mp. E’ provvisto della funzione Bluetooth ideale per lo scambio dati senza fili o per effettuare comunicazioni in modalità viva voce.

Sono inclusi nella confezione i seguenti accessori : 1 x CECT X200 + 1 x 2 x Li-ion Battery + 1 x Memoria 1Gb MicroSD +  Cavo Usb to Mini-USB + 1 x Caricabatteria + 1 x Cuffie con microfono integrato + 1 x Manuale Utent

Ecco il link per avere maggiori informazioni: www.electrevolution.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *