Cesare Cremonini è il nuovo fidanzato di Malika Ayane

Cesare Cremonini è il nuovo fidanzato di Malika Ayane. Cesare Cremonini, il ragazzino leader dei LunaPop è diventato grande. A 29 anni suonati è un apprezzato cantante solista e un pregevole autore di testi.

Per chi ha composto la sua ultima canzone Just Believe in Love? Ma per la sua nuova fidanzata, ossia la cantante Malika Ayane, l’interprete della colonna sonora del film di Paolo Virzì “La prima cosa bella” che sta riscuotendo un buon successo ai botteghini in questo inizio 2010.

Ricordiamo Malika Ayane anche per la sua scorsa partecipazione a SanRemo con la canzone Come Foglie, scritta per Lei da Giuliano Sangiorgi dei Negramaro.  E la rivedremo anche quest’anno sul palco dell’Ariston. Intanto Malika Ayane si racconta alla rivista Vanity Fair, alla quale dichiara che per il momento non è disposta a lasciare la sua Milano per una convivenza stretta con il bolognese Cremonini, anche perchè di mezzo c’è una figlia, Mia di 5 anni.

E poi confessa che se Sanremo dovesse andare male, c’è sempre pronto il piano B: Malika Ayane vorrebbe aprire un negozio di abbigliamento per bambini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *