Cesare Cremonini si è fidanzato con Malika Ayane

Cesare Cremonini e Malika Ayane si sono fidanzati, così afferma  la rivista Diva e Donna. Sulla coppia già nello scorso novembre circolavano voci di una possibile storia d’amore, trapelata sulle pagine di Vanity Fair.

I due cantanti però non avevano confermato nulla e neppure foto dimostravano che i due potessero stare insieme. Questa volta le foto per lo meno ci sono e manca solo la conferma dei diretti interessati.

Malika Ayane e Cesare Cremonini sono stati fotografati in giro per Milano, non una semplice passeggiata tra amici, ma qualcosa di piuù. I due infatti si sono scambiati baci intensi. La cantante milanese con chiare origini marocchine, ha già una figlia avuta nel 2005 con il precedente compagno.

Tra i due pare vada a gonfie vele ma c’è chi (i soliti invidiosi) sostiene che questa sia una trovata pubblicitaria per rilanciare la carriera dei due cantanti, soprattutto quella di lui.

Ricordiamo che Malika Ayane quest’anno è stata al Festival di Sanremo riscuotendo un buon successo sia con il pubblico che con la critica musicale. Dunque aspettiamo di sapere qualcosa in più.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *