Champions League: Inter qualificata per gli ottavi

mario-balotelli-interDopo la deludente sconfitta in campionato è arrivata una bellissima vittoria per la squadra di José Mourinho che dimostra di essere decisivo nella gare importanti e l’inter è qualificata per gli ottavi della Champions League.

Una partita giocata magnificamente e con una grandissima prestazione di Balotelli per quel gol meraviglioso e un assist che regalano la qualificazione .

Ci sono stati diversi infortuni Samuel e Stankovic che portano cambi forzati e imprevisti ma i sostituti non fanno rimpiangere i titolari con una prestazione favolosa .

La notizia del vantaggio della Dinamo sul Barcellona dopo neanche un minuto  congela il popolo nerazzurro. Il grande capitano  Zanetti  con una serie finte di corpo mette  al centro una palla sulla quale si avventa Balotelli che con un gran colpo di tacco smarca Eto’o che con un sinistro violento segna. Non dimentichiamo di segnalare il gol di Balotelli da oltre 30 metri , un calcio di punizione di una potenzia strepitosa, l’inter conquista gli ottavi classificandosi nel girone al secondo posto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *