champions league:stasera gli ultimi due quarti di finale!

Barcellona e bayern monaco ieri sera hanno conquistato le semifinali della uefa champions league 2011/2012. Stasera si concluderanno i quarti con le ultime due partite previste:Real madrid -apoel e chelsea- benfica.I blancos non dovrebbero avere problemi nel superare il turno forti del 3a0 di nicosia all’andata,mentre i blues ospiteranno a Stamford Bridge i portoghesi del Benfica vogliosi di ribaltare la sconfitta dell’andata quando un chelsea molto concreto riuscì a segnare nei minuti finali della sfida.

Con l’avvento del tecnico roberto di matteo il chelsea ha perso solo una volta in campionato contro il manchester city di roberto mancini e tutto questo lascia presagire che l’imbattibilità in europa continui anche stasera per i tifosi londinesi.Molto interessato al risultato della gara di Stamford Bridge sarà il barcellona di pep guardiola ovvero l’eventuale avversario dei bleus in semifinale;mentre il real di mourinho se la dovrà vedere con il bayern monaco nell’eventuale semifinale.

Certamente le semifinale si preannunciano molto più equilibrati rispetto alle partite dei turni precedenti.Ne vedremo delle belle a partire da stasera!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *