Ci si aspettava un successo per il nuovo film di Checco Zalone, ma tanto amore per il cabarettista non si era mai visto.
Infatti, “Che Bella Giornata“, il film diretto da Gennaro Nunziante e che vede come protagonista proprio Checco Zalone, dopo i primi due giorni di visione nelle sale, sta sbancando i botteghini dei cinema italiani.
Che Bella Giornata fino a ieri ha incassato oltre 7 milioni di euro, arrivando ad essere il film italiano che ha guadagnato di più nei primi due giorni di programmazione, superando anche Avatar ed Harry Potter, che sono stati superati.
Questo secondo lavoro cinematografico di Checco Zalone si appresta a superare e di molto il cinepanettone di Christian De Sica ed il nuovo film del trio Aldo, Giovanni e Giacomo, guadagnandosi il titolo di film più visto nelle sale nel periodo natalizio.
“E’ un successo per il cinema italiano e la dimostrazione che la cultura non è vero che non porta da mangiare, ma tanti soldi ” – ha affermato il produttore Pietro Valsecchi anche un pò incredulo da questo avvio scoppiettante di anno.
ciao checco,ascolto tutto di te,sei un raggio di luce, non mi stancho di vedere i tuoi video a ripetizione, sei FORTE,ti aspettiamo a Toronto. il mio cognome e` Capurso vicini siamo,ti saluto: so che quando leggerai dirai;
satutami sto cazzo, un bacio.