Che bella giornata: Zalone supera Benigni: record di incassi

Che bella giornata, il nuovo film di Checco Zalone ha veramente sbancato i botteghini, diventando il film italiano più visto di sempre con un incasso che supera i 31.479.000 euro.

Che bella giornata è riuscito a superare anche il grande film di Roberto Benigni, La vita è bella, che si era “fermato a circa 31.231.984 euro.

Luca Medici, in arte Checco Zalone ha voluto anche scusarsi pubblicamente con Roberto Benigni:

Non è dagli incassi che si misura il vero valore di un film. Chiedo scusa al maestro Roberto Benigni. Quando a Hollywood si rincoglioniranno e mi daranno tre Oscar allora si potrà dire che l’ho superato“.

Considerando il confronto con i film stranieri, Che bella giornata arriva al terzo posto della classifica, superato da film del calibro di Avatar e Titanic.

Da venerdì sarà proiettato in circa 600 sale cinematografiche, il film del comico Antonio Albanese, Qualunquemente. Altro film italiano che sicuramente avrà un grande successo considerando anche gli ultimi scandali che stanno investendo la politica italiana e soprattutto il Presidente del Consigli, Silvio Berlusconi.

Il protagonista di Qualunquemente sarà il famoso personaggio di Cetto Laqualunque, interpretato da Antonio Albanese per la trasmissione televisiva “Che tempo che fa” di Fabio Fazio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *