Che fine ha fatto Ivan Portulano di Uomini e Donne?

Che fine ha fatto Ivan Portulano di Uomini e Donne? Come ben ricorderanno tutti i fan della trasmissione pomeridiana di Canale 5, Ivan ha debuttato nel mondo della televisione come corteggiatore dell’ex tronista Elga Enardu. In un’intervista rilasciata qualche anno fa, Ivan Portulano aveva espresso la sua opinione sulla sua esperienza nel programma tv di Maria De Filippi in questi termini: “Ricordo quel periodo come se fosse stato ieri per il semplice fatto che in parte Uomini e Donne ha dato una svolta alla mia vita proiettandomi verso un percorso che mai avrei pensato di intraprendere. Essendo la mia prima esperienza televisiva ero alquanto timido e impacciato e con il tempo sono venuto fuori caratterialmente e quando pensavo di aver trovato il giusto equilibro dopo tre esterne, l’istinto mi ha tagliato le gambe portandomi ad auto eliminarmi. Forse potevo giocarmela diversamente costruendomi il classico personaggio televisivo, ma è prevalsa la dignità di un uomo che in una vita reale non deve mai essere secondo a nessuno. Per il resto è un’esperienza che consiglio di fare a tutti i lettori in quanto credo sia attualmente uno dei migliori programmi e poi si può sempre trovare l’amore”.

Oggi la sua vita è radicalmente cambiata. L’ex corteggiatore tarantino di Uomini e Donne è modello e fashion blogger. Ha partecipato come giurato a Miss Europe Continental 2014, concorso di bellezza vinto da Nicole Di Mario, è ospite a diversi eventi vip organizzati e promossi dalla Alchimy Group International di Christian Di Maggio ed è stato scelto come modello da #Outfit e Magnetic Love. Il primo è un brand di proprietà della ditta Ambrocasual di San Giuseppe Vesuviano che si occupa di produzione e distribuzione di abbigliamento per uomo, pronto moda e medio fine, di tipo classico, casual, sportivo e trend. Il secondo è un marchio di un’azienda del settore di produzione accessori moda, operativa da oltre 40 anni, che produce e commercializza accessori per abbigliamento e calzature con esclusivo sistema firefly.

Continuate a seguirci per essere sempre informati e aggiornati sulla vita pubblica e privata degli ex corteggiatori ed ex tronisti di Uomini e Donne!

Credito foto: Eriberto Mazza

No Responses

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *