Che spettacolo la Politica italiana!

Che la Politica sia divenuta negli ultimi anni mero spettacolo, ce ne siamo accorti già da un bel pezzo!

Ma mai, forse, ci saremmo aspettati potesse occuparsi di un varietà, in special modo del Festival della Canzone Italiana, alla luce dei gravissimi problemi che stringono quotidianamente alla gola gli italiani (disoccupazione, assenza di prospettive future, difficoltà ad arrivare alla fine del mese, sperequazione e ingiustizia sociale).

E’ il caso di un parlamentare salentino del PDL, Ugo Lisi che, proprio perchè (almeno si suppone) a conoscenza delle difficoltà dei suoi concittadini, dovrebbe utilizzare le proprie energie mentali e il proprio tempo per fornire soluzioni ai problemi testè menzionati e non per complimentarsi, tramite la redazione di un apposito comunicato stampa, con la  vincitrice del Festival di Sanremo Emma Marrone.

Senza nulla togliere alla bravura di Emma, credo che impiegare il proprio mandato in questo tipo di attività non sia proprio gratificante per noi cittadini.  Ma evidentemente l’On. Lisi aveva l’irrinunciabile esigenza di ringraziare Emma per il suo trionfo a Sanremo. Anche noi salentini vorremmo un giorno avere l’occasione di ringraziare l’On. Lisi per qualcosa.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *