Chi è stanco di Belen?

Premetto subito che non conosco Belen,per cui non ho la minima intenzione di parlare male di una persona con cui non ho mai scambiato mezza parola.

Detto questo, vorrei raccogliere la stanchezza di chi, come me, si vede costretto a recepire, ogni giorno, uno o più aggiornamenti sulla vita sentimentale, clinica, estetica di questa donna. In che mondo bacato viviamo per meritarci di ruotare attorno alla vita personale di un singolo essere vivente, eletto zimbello imbellettato della natura umana? Interessa davvero? O ci distrae solamente dalle nostre misere vite? E in questo caso? Non ci dovremmo fare ancora più pena?

Non critico mica chi è curioso delle vite altrui,anzi,credo faccia parte della natura umana. Mi domando piuttosto fino a che punto ci si debba permettere questa curiosità.

E se non riusciamo noi soli,a frenare la deriva della fame di fama, chi può offrire una valida alternativa all’impiego dei nostri sforzi intellettuali? Non c’è davvero nient’altro di interessante con cui riempire le colonne dei giornali? Non ci interessa altro?

Se la risposta è no,abbiamo dei problemi qui.

 

One Response

  1. elisa84 8 maggio 2012

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *