Chi è Stela Matoshi? Biografia sulla vincitrice di The Queen of Europe 2014

Stela Matoshi The Queen of Europe al Colosseo

Chi è Stela Matoshi? E’ una modella e fotomodella albanese dal fascino irresistibile e dallo sguardo accattivante. Conosciamo meglio Stela Matoshi e iniziamo a parlare della sua biografia. Quando è nata? E dove? Quanto è alta? E le sue misure? Quali esperienze ha maturato nel settore della moda? Ecco tutte le informazioni utili sulla bellissima star albanese.

Stela Matoshi è nata il 27 luglio 1988 a Durazzo in Albania. E’ alta 1,70 cm. e le sue misure sono 90-60-93. Dopo aver conseguito il diploma di alberghiero ha intrapreso la carriera nel campo della moda. All’età di 24 anni ha vinto il suo primo concorso di bellezza denominato The Queen of Albania 2012.

Dopo aver vinto il suo primo concorso di bellezza di rilievo nazionale è stata scelta come testimonial per diversi servizi fotografici nel suo Paese d’origine e in Italia e ha organizzato diversi eventi e concorsi di moda di rilievo nazionale e internazionale in Albania. Ma non è finita qui!

Stela Matoshi ha poi sbancato a livello europeo vincendo la prima edizione del concorso internazionale di bellezza femminile The Queen of Europe. Di questo concorso internazionale di bellezza femminile che valorizza, promuove e sostiene la cultura, il folklore e i diversi aspetti sociali dell’Italia e dei Paesi europei ne abbiamo già parlato su SocialPost.info qualche giorno fa. Leggi tutto su The Queen of Europe. La seconda edizione del concorso fondato dal patron Cosimo Salamina si svolgerà la prima settimana di settembre allo Zoo Safari a Fasano.

Stela Matoshi è davvero felice e raggiante per aver vinto la prima edizione di The Queen of Europe e si sente realizzata. E’ molto legata alla sua famiglia ed è molto felice della sua vita professionale poiché è diventata una modella di successo sia in patria che all’estero ed è stata la prima ad organizzare eventi di moda di rilievo mondiale nel suo Paese d’origine. Noi facciamo i nostri più sentiti e felici auguri a Stela Matoshi per il suo futuro professionale!

No Responses

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *