Chi vuol essere milionario: Da umile casalinga a milionaria!

Tutto si è svolto sotto gli occhi attoniti e stupiti del celebre conduttore Gerry Scotti e dei milioni di telespettatori di “Chi vuol essere milionario“. Tutti rimasti incollati alla tv, seguendo la scalata inarrestabile, verso il milione, della concorrente, ormai soprannominata “casalinga di Voghera” che non ha perso un colpo e il tutto senza utilizzare un aiuto.

Umile, di origini semplici, Michela de Paoli, 43 anni di Pavia, sposata con un bel signore di origine Albanese, è diventato il simbolo della rivincita della casalinghe, lei così colta che le sue argomentazioni spaziano dalla tecnologia alla storia e alla botanica, arricchisce le sue risposte con dettagliate e minuziose curiosità capaci di destare stupore anche nelle menti dei più colti.

La bella storia si concluderà questa sera, su canale 5 a “Chi vuol essere milionario” Michela dovrà rispondere alla sua ultima domanda da “un milione” per concludere il suo percorso e portarsi a casa il montepremi ben meritato,.

Difficile pensare che non concluda la sua impresa, anche perchè ha già vinto il Guinnes dei primati essendo l’unica persona al mondo ad essere giunta fino all’ultimo traguardo senza utilizzare gli aiuti.

Non ci resta che augurare buona fortuna alla “casalinga di Voghera“.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *