Christian Di Maggio: ecco la sua fidanzata [FOTO]

Le voci circolano velocemente in Rete soprattutto se si tratta di personaggi famosi. Il manager dei vip Christian Di Maggio, che ha di recente attaccato Alfonso Luigi Marra in un’intervista rilasciata a Gossip, non è più single dal 2 dicembre scorso. La notizia del fidanzamento di Christian Di Maggio è approdata sul web dopo che lo stesso agente dei vip aveva cambiato il suo “status sentimentale”. In molti si sono chiesti: ma chi è la nuova compagna del manager tarantino? E’ una vip? No, nulla di tutto ciò. Lei si chiama Serena Delorenzis  ed è una bellissima ragazza mora.

Labbra carnose, carnagione scura e fisico perfetto che hanno fatto breccia nel cuore di Christian. Finora non sono stati pizzicati insieme, ma sui social network i due piccioncini si scambiano teneri messaggi di amore e affetto. Ha finalmente trovato la donna della sua vita? E’ presto per dirlo anche perché si sono fidanzati da poco più di due settimane. I buoni propositi però ci sono tutti.

Intanto continuano a tenere banco sul web le dichiarazioni rilasciate da Christian Di Maggio sul caso Sara Tommasi per via del suo secondo film scandalo. Sulla questione è intervenuto anche il re del cinema a luci rosse, Rocco Siffredi.   Al Chiambretti Ore 10 su Radio 2, Siffredi è passato all’attacco nei confronti dei produttori di film per adulti: “Sono schifato che ci sia gente che conosco, erano miei ex produttori, che hanno osato fare una cosa del genere. Quella ragazza, Sara Tommasi, non è in grado di intendere e di volere, non faccio il moralista proprio io, anzi sono incazzatissimo; quando tu hai in mano persone così fragili devi fare di tutto perché questo non avvenga“. Finora Christian Di Maggio non si è ancora esposto sui produttori “Dive&Star Production Management”, ma ne siamo che certi che lo farà a breve.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *