Christian Di Maggio: il manager dei vip si è fidanzato!

Nuovo amore per Christian Di Maggio! Ebbene sì, il manager dei vip si è fidanzato! La notizia ufficiale è emersa qualche giorno fa sul suo profilo di social network, Facebook, con il passaggio dello stato da single a impegnato. Come si legge sul suo profilo, l’agente dei personaggi famosi si è fidanzato ufficialmente con Sere Na lo scorso 2 dicembre.

Una bella notizia che ha colto di sorpresa i suoi fan e i suoi amici che hanno riempito di messaggi la sua pagina Facebook. Il cuore di Christian Di Maggio della Alchimy Group International batte per Sere Na e siamo certi che molto presto verranno paparazzati insieme.

Intanto proseguono gli impegni lavorativi del manager pugliese e della sua società. Alcuni giorni fa è uscita sull’ultimo numero del mensile Gossip un’intervista al vetriolo che Christian ha rilasciato a Flavio Iacones in cui ha detto tutta la verità sul mondo che gira intorno alla soubrette di Terni, Sara Tommasi. Christian Di Maggio è stato il suo agente e quindi conosce meglio di qualcuno altro gli intrallazzi che hanno causato un danno di immagine non indifferente all’ex naufraga dell’Isola dei famosi. Se vi siete persi l’intervista, vi rimandiamo a questo articolo in cui Di Maggio espone le sue opinioni sul caso Sara Tommasi.

One Response

  1. Anonimo 6 dicembre 2012

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *