Christina Ricci: “Mi è piaciuto il bacio di Robert Pattinson”

Robert Pattinson è un ragazzo molto simpatico e inoltre..bacia da Dio!”.

Secondo la rivista Nowmagazine, è questo il commento della famosa attrice Christina Ricci (30 anni)  all’esperienza cinematografica avuto con l’ormai famosissimo vampiro della saga di Twilight, Robert Pattinson (24 anni).

I due attori hanno infatti girato in coppia il film “Bel Ami“, ennesimo adattamento cinematografico del’omonimo romanzo di Guy de Maupassant.

“Robert è’ davvero gentile e affascinante. E’ stato molto divertente lavorare con lui”

Ma quando le è stato domandato se avesse visto i film della saga di Twilight, la sua risposta è stata negativa:

“Le sale cinematografiche erano troppo affollate. Per i primi due, ho aspettato che fossero trasmessi in TV. E credo sarà così anche per gli altri. Ma è vero, non ho scuse!”

Chissà cosa penseranno  di queste dichiarazioni le tante  fan dell’affascinate vampiro Edward. Forse, si limiteranno semplicemente a sorridere con un po’ di invidia alle parole dell’ormai cresciuta “Mercoledì Addams“.

O forse spereranno che ci sia davvero un vampiro in giro e che sia in cerca di una trentenne attrice holliwoodiana  da dissanguare.

Ad ogni modo, per chi volesse assistere alla “perfomance” dei due attori, il film uscirà nelle sale americane il prossimo anno e in esso comparirà anche la nota Uma Thurman. Buona visione.

One Response

  1. renee 19 agosto 2010

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *