Il famoso programma sempre molto seguito ogni anno Ciao Darwin presentato magistralmente da Paolo Bonolis è tornato sugli schermi ed ha catturato milioni di telespettatori: ben 6.346.000 ossia il 28.01% di share.
Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono sempre i veri protagonisti del programma, che spalleggiati da alcuni partecipanti rendono unico il venerdì sera per il pubblico a casa che vuole trascorrere una serata davanti alla Tv di sano e spassoso divertimento.
Nella precedente serata abbiamo visto scontrarsi Reality contro Lavoratori, abbiamo potuto vedere sia molti ex partecipanti dell’ultima edizione del Grande Fratello che tanti di quelle già trascorse.
Veronica Ciardi è in passerella in lingerie nera e trasparente a sfoderare tutto il suo sex appeal.
Ecco il video della sfilata seducente di Verinica Ciardi:
La puntata vede vincere forse per la gioia di molti, la categoria dei Lavoratori, che appaiono sicuramente dominanti su molte prove e giochi.
Intanto, dopo questa puntata intitolata la REGRESSIONE e non più L’EVOLUZIONE, aspettiamo con ansia la prossima puntata anche per rivedere la bellezza di Madre Natura:
Maicol ha approfittato un’altra volta per trattare male Mauro, anche in questa occasione, l’ennesima volta, l’ennesima volta, per provocarlo, cosi se fa finta di niente,gli si può dire che è la sua strategia, se parla bene di qualcuno, come nel caso di quella testa vuota di Alberto, di Giorgio, hanno avuto solo odio x lui, lui ne parla benissimo, cosa dicono i stupidi, è un calcolatore, se però si incazza, è un nevrotico. Come si dovrebbe comportare,Ragazzi se questo è diventato un personaggio, e vi rosica tanto, date la colpa solo a voi stessi.INFATTI MAURO HA IL CERVELLO, parole vostre, ma voi in 7 o 8, 10, quanti siete, messi insieme, non fate, il suo. La vergogna è vostra.
Bonolis è sempre molto divertente ma Ciao Darwin è diventata la sfilata di tette e culi a questo punto meglio vedere un porno!!!! 🙂
Cmq nella sfida del Venerdì sera ho preferito la trasmissione di Pupo e Filiberto…Si sono dimostrati molto simpatici e allo stesso tempo hanno proposto un certo tipo di contenuti (vedi Martino-Don Backy)