Ciao “O guerriero”: l’ultimo saluto a Pietro Taricone

O guerriero” se ne è andato; uno dei protagonisti piu` discussi e simpatici della prima edizione del Grande Fratello questa volta ha perso contro un destino crudele che a soli 35 anni lo ha portato via dagli affetti più cari e dal suo amato pubblico italiano.

Tutti ricordiamo Pietro Taricone per le sue battute, il suo fare da macho e piacione con le donne, ma anche come un uomo che ha creduto nel suo sogno ed e` riuscito a realizzarlo, una persona capace di innamorarsi e di essere un padre amorevole per la sua piccola.

Amava i cavalli Pietro, ma anche tutto ciò che gli dava scariche di adrenalina infinite come il paracadutismo,uno sport appassionante e tanto rischioso che alla fine e` riuscito a strapparlo alla vita, una vita che amava tanto e che ha vissuto senza mai perdere il sorriso.

Una fine che sicuramente non meritava ma che un po’ si è cercata; si, perchè ormai aveva tutto cio’ che un essere umano può desiderare: amore,soldi,notorietà,eppure ha voluto spingersi oltre, osare di più senza dare al pericolo il giusto peso. Era molto bravo con il paracadute,aveva fatto oltre 100 lanci, ma questo non è bastato ad evitare il peggio ed ora la sua passione l’ha portato via!

Pietro Taricone è stato seppellito  a Trasacco in provincia dell’Aquila, il suo paese di origine.

Non ci resta altro che dire addio Pietro e grazie per l’allegria che hai saputo regalarci.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *