Ciclo finito per l’Inter?

Momento delicato per l’Inter di Giampiero Gasperini, mister lo scorso anno in forza la Genoa. Sembra infatti ormai questione di ore il passaggio di Samuel Eto’o, punta camerunense, all’Anzhi, squadra russa dalle risorse economiche pressoché illimitate. L’affare si chiuderà per una cifra intorno ai trenta milioni di euro più venti l’anno per il giocatore.

Le notizie di oggi dalla Pinetina, luogo in cui l’Inter si allena, non sono confortanti. Il forte terzino brasiliano Maicon si deve sottoporre ad una delicata operazione al menisco e resterà fuori sicuramente le prime giornate di campionato. Ad operarlo sarà il medico sociale della nazionale brasiliana, il dottor Runco.

Moratti invece rassicura i tifosi per quanto riguarda il trequartista olandese Wesley Seneijder, dicendo che non è sulla lista dei partenti. Sul fronte entrate il presidente scoraggia la pista Tevez, considerandola impraticabile, ed apre le strade che portano o all’argentino Lavezzi del Napoli o a Diego Forlan, l’ultra trentenne attaccante dell’Atletico Madrid. Il countdown del mercato è ormai iniziato e l’Inter in entrata quest’anno ha fatto ben poco.

One Response

  1. goffredo 18 agosto 2011

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *