Cinepanettone Natale a Beverly Hills 2009

natale-a-beverly-hills18-12-2009 Ecco la data che darà il via alla proiezione del cinepanettone che impazzerà per il 2009

Natale a Beverly Hills, la trama è già stata resa pubblica, come sempre non mancheranno tradimenti , ecuivoci e situazioni allusive create dal matatore e incorregibile fredrifrago Christian De Sica diretto da Neri Parenti che ha voluto al suo fianco un ricco cast dove non può mancare la simpatia di Sabrina Ferilli, Michelle Hunziker, Paolo Conticini e Massimo Ghini.

Inutile soffermarsi sulla mancanza di una figura che, ormai sempre presente come compagno d’avventure della Hunziker, Fabio De Luigi, stanco del film Natalizio.

Due episodi distinti caratterizzeranno il film.

All’insegna del farfallone Italiano Carlo incontrerà per caso la donna che ha piantato su due piedi dopo aver scoperto la sua gravidanza ma ritrovando il figlio dovrà riassumersi tutte le sue responsabilità di padre.

Marcello e Serena sono prossimi alle notte ed entrambi decidono di dare una festa per l’addio al nubilato e al celibato, dopo situazioni compromettenti Serena si ritroverà tra le braccia  di un vecchi amico di Marcello e da lì in poi non basteranno le giustificazioni per riunire la coppia.

Situazioni esilaranti ed equivoci sempre giostrati con sapieza dal senso comico e sottile di Neri Parenti.

Ecco il Trailler:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *