Claudia Parini, la velina bionda di Spagna bellissima e irresistibile in costume [FOTO]

Claudia Parini sexy testimonial di costumi da bagno

Claudia Parini sexy e irresistibile in questi bellissimi scatti che la ritraggono in costume da bagno e presenti sui suoi profili di social network. La velina di Spagna è il nuovo volto di Cotazur. L’ex protagonista del famoso e popolare programma pomeridiano di Canale 5, Uomini e Donne, ed ex attrice per Le Iene Show è infatti la nuova testimonial della linea beachwear della nota società di abbigliamento.

La fotomodella, modella e velina bionda del tg satirico spagnolo è stata scelta da Cotazur poiché ha un fisico perfetto e incarna molto bene il prototipo di donna ideale per tantissimi uomini. Claudia Parini appare più sexy e affascinante che mai in questi scatti realizzati dal fotografo Beppe Bisceglia.

Gli scatti che ritraggono la fantastica coniglietta di Playboy stanno facendo il giro del web tra l’approvazione dei suoi numerosi fan. Non è la prima volta che Claudia Parini si spoglia per servizi fotografici. Ha posato per diverse riviste come Vip, Nuovo, Donna al Top e F Style. E’ stata inoltre scelta come fotomodella per numerosi cataloghi e ha sfilato come modella per linee di intimo, costumi da bagno e abiti da sposa. Tra le sue numerose sfilate, occorre ricordare quella alla Fashion Week di Milano per Seduzioni Diamonds della star del Bagaglino e ormai rinomata stilista, Valeria Marini.

Ora Claudia Parini sta studiando recitazione a Roma per affermarsi come attrice, ma non perde mai di vista il mondo della moda e del fashion. Care lettrici sfogliate la nostra gallery per ammirare i nuovi costumi da bagno di Cotazur, mentre, per i maschietti sfogliate le foto della showgirl per ammirarla in tutto il suo splendore! Buona visione!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *