Claudio Calestani – l’artigiano dell’argento milanese presenta la sua collezione di gioielli che fondono pregiati metalli e infondono preziose emozioni.

CALESTANI, SEMPRE PIÚ… SKULL

Sempre più cool. Le collezioni gioiello plasmate dal tocco artistico e dal tratto magico di Claudio Calestani non finiscono mai di stupire per l’incanto della forma e l’impatto dello stile. L’eclettico designer milanese riesce a “fondere” pregiati metalli e infondere preziose emozioni in una miscela esplosiva di personalità, eleganza e tendenza.

L’uomo di Calestani non si lega a schemi fissi, ma ama esprimersi attraverso quel tocco di carattere in più che di volta in volta sa regalare un semplice (e sfizioso) accessorio.

La linea “skull” è icona classica dell’immaginario dell’artista, che riesce a rendere unico e inimitabile un semplice e quasi scontato mood.

Teschi rivisitati in chiave “easy rider” sono protagonisti assoluti di un mosaico di pezzi d’autore che, tra gemelli, ciondoli, bracciali e anelli, disegnano un look più che mai originale ed espressivo.

Sempre piú cool, sempre piú… skull.

GIOIELLI IN MOSTRA

Il tocco “argentato” di un artista che dà sfogo alle sue passioni nelle geniali intuizioni delle sue creazioni. Il metallo prezioso che si fonde in forme plasmate dall’eccezionale manualità di un designer scenari di spiriti liberi, caratteri forti, personalità spiccate.

Mondi e icone di un universo maschile sempre presente, che il tempo non scalfisce: dalla moto al rock, alle arti marziali. Stili di vita e modelli precisi che trovano spazio in un’interpretazione “gioiello” di bracciali, gemelli, anelli, collane, fibbie… Accessori importanti, da indossare, da esibire, “limited edition” che esprimono emozione e sentimento e    rafforzano quel look “easy rider” sempre più

invidiato, ricercato e sofisticato.

La nuova collezione di “pezzi unici” firmata Claudio Calestani è in mostra…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *