Clooney-Canalis, continuano i sospetti

caclLa love story tra George Clooney ed Elisabetta Canalis è stata sicuramente la più chiaccherata dell’anno.

Molti sono rimasti sorpresi nel vedere l’affascinante attore di Hollywood cadere vittima della bellezza nostrana, e i ricami sulla favola romantica dei due non accennano a spegnersi.

Recentemente si è anche parlato di matrimonio, e Clooney ha concesso per ben due volte ad Elisabetta di sfilare al suo fianco sul red carpet in importanti occasioni.

Tuttavia, c’è chi sostiene che l’intera storia sia una enorme montatura, nata per celare l’omosessualità di Clooney e mettere a tacere le voci, anche famose, che ne invocavano l’outing. Non sono passate inosservate infatti le dichiarazioni dapprima di Brad Pitt, grande amico di George, che aveva dichiarato che attendeva proprio che George avesse potuto sposarsi legalmente con il compagno prima di procedere lui stesso al matrimonio con Angelina Jolie, poi di Matt Damon, altro amico di Clooney che ha ribadito il concetto, alludendo al compagno dell’ ex medico di E.R. .

Sembra quindi che i due possano nascondere un segreto, date anche le loro resistenze a baciarsi in pubblico. Tutto ciò avverrebbe nell’ interesse di Clooney, che, secondo questa versione, avrebbe escogitato la cosa perchè timoroso delle conseguenze per la sua carriera se avesse rivelato di essere gay.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *