Cocktail? No a Little Mineral Water

Estate, si esce ogni sera ma ogni sera mica si può bere cocktail e superalcolici, o si? Beh tanti, troppi motivi per non farlo a partire dai severissimi controlli della Polizia, ormai 21.865 le patenti ritirate. Non sarà arrivato il momento di darci una regolata?

Troppi soldi  allo stato e sempre meno nei nostri portafogli! Ma troppa gente ha paura di essere emarginata soprattutto la nuova generazione, se non bevi, se non ti spacchi, non sei figo anzi sei proprio un perdente una persona noiosa!

Che tristezza tutto ciò, la sottoscritta rappresenta entrambi i lati della medaglia, quando non devo guidare e soprattutto se ne ho voglia bevo anche io senza limiti, ahimè reggo bene gli alcolici! Ma poi tante altre sere mi limito alla mia “little mineral water” o al Succo d’ananas o di Pompelmo..notevoli risultati sulla forma fisica, l’acqua disseta favorisce la diuresi.

Il Pompelmo brucia i grassi!! la patente è salva, il tuo fisico ringrazia! l’indomani non sei gonfia come un pallone e starai benissimo col tuo nuovo bikini che ti sei potuta comprare risparmiando “x” Euro non bevendo alcolici.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *