Code: in Cina camion fermi da giorni

E’ di oggi la notizia di una coda di mezzi di trasporto che dura da ormai molte ore.Infatti, in Cina, si è creata una coda che dura ormai da tre giorni, prevalentemente fatta da camion, ma non solo.Infatti la strada in questione è una via di transito usata specialmente da camion.

La lunga ed estenuante coda che si è venuta a formare è stata causata, sembrerebbe, da diversi lavori di manutenzione delle strade che sono in atto in questo tratto stradale. A poco, a poco ci è voluto un attimo perchè gli automobilisti si sono ritrovati fermi, riuscendo a transitare al massimo per 1 km al giorno.

Ovviamente i malcapitati automobilisti hanno dovuto adeguarsi; hanno collaborato tra di loro per provvedere al soddisfacimento dei bisogni di prima necessità, ma non solo!Hanno colto anche l’occasione per allestire delle bancarelle di fortuna per poter commerciare comunque i loro prodotti e, tra ‘ un impegno di lavoro e l’altro’, si sono tenuti compagnia con una giocata a carte.Bè, che dire, e poi noi ci lamentiamo delle nostre code!?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *