Coldplay a Torino il 24 Maggio 2012

Finalmente la famosissima rock band (alternative rock) britannica sbarcherà nella penisola! Il concerto dei Coldplay è previsto per giovedì 24 Maggio 2012 allo stadio Olimpico di Torino.

I ColdPlay, che hanno pubblicato il nuovo loro album il 24 ottobre 2011, hanno da poco annunciato una schiera di date per il loro nuovo tour per tutto il 2012, facendo impazzire di gioia i tantissimi fan che li seguono in tutto il mondo.

I ColdPlay hanno pubblicato due singoli dall’album Mylo Xyloto: “Every Teardrop is a Waterfall” e “Paradise” ed entrambi hanno scalato tutte le classifiche mondiali.

Il primo singolo uscito il 3 giugno 2011 e il secondo uscito il 12 settembre 2011. A novembre 2011 il disco è stato insignito di “Disco D’oro” in Italia per aver sfondato il muro delle 30.000 copie vendute: e tutto ciò solo a due settimane dall’uscita dell’album.

La fase di vendita dei biglietti è già stata conclusa da tempo, i biglietti sono andati letteralmente a ruba sia in internet che nei negozi di dischi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *