Come aprire un negozio online totalmente gratis

Ultimamente tra le tante novità apparse su Internet vi è stata quella del commercio online rivolto sempre a più persone, alla massa, perchè finalmente questo servizio è offerto gratis, si gratis, di dominio pubblico e senza spendere un euro.

Tutti possono diventare dei veri e propri Internet sellers. Praticamente c’è la possibilità di gestire un vero e proprio negozio online con tanto di merci in magazzino per poi venderle su Internet a prezzi ribassati. I guadagni provengono direttamente dalla vendita di merci ed anche dalle affiliazioni, cioè se riusciamo a far registrare nuovi sellers gerarchicamente dipendenti da noi.

Inoltre avremo a disposizione un nostro dominio web da inserire in Google, Yahoo e diffonderlo massicciamente nella rete, ricordatevi che state gestendo un commercio online e se non vendete non guadagnerete. Se non guadagnerete non correte alcun rischio, il sito è vostro per sempre, le merci sono invece del circuito Gigacenter e se un domani questa cosa proprio non vi piace più, potrete sempre cancellarvi dal circuito basta che lo informiate tramite email di disclaimer inviata un mese prima che ciò avvenga (la cancellazione richiede 30 giorni, ecco perchè).

Tre particolari da tener conto: 1) Apertura gratis, 2) Nessun rischio commerciale, 3) Nesun rischio legale o penale. Ma chi propone questo nuovo sistema di fare vendita online? Giusto, si chiama Gigacenter, è un circuito di commercio online tutto italiano e si affida ai normali utenti di internet non solo per comprare i prodotti ma anche per vendere, diciamo che si diventa intermediari tra Gigacenter ed i clienti presenti online.

Io che posseggo il mio negozio commerciale non sono obbligato a comprare, lo scopo primario è vendere, tanto ci sarà sempre qualcuno in rete che comprerà un cd, una cravatta o qualsiasi altro bene e si spera proprio dal mio negozio. A me è sempre piaciuto vendere su Internet e adesso che posso farlo addirittura gratis, cioè senza aver investito soldi allo start up, sono ancora più appassionato all’idea di vendere prodotti su Internet ed a fare molto ma molto di più e so che non è difficile perchè Internet mi aiuta ed aiuterà nel raggiungere gli obiettivi da me fissati alla mia registrazione e partenza. Altra domanda che vi starete ponedo è questa.

Tu che ci sei riuscito e gratis, come possiamo entrare anche noi nel circuito di vendita online di Gigacenter? Semplice, basta registrarvi a Gigacenter ed in pochi minuti avrete subito gratis il primo vostro vero negozio online e con questo modo di porsi nella rete siamo entrati totalmente nella modernità e diffusione di massa di Internet sia come mezzo di comunicazione e sia come mezzo di compravendita. Geniale.

Vi ricordo anche che a tutto questo c’è una scadenza, un limite di tempo e dovreste affrettarvi nel registrarvi in quanto i domini web rimasti a disposizione che Gigacenter ha messo online sono circa un 3000 e finiranno prestissimo visto il succeso dell’iniziativa, finiti quei domini, non avremo più modo di registrarci e poter finalmente gestire il nostro primo favoloso negozio online. Quindi affrettatevi.

Se volete subito andare a vedere di cosa si tratta, questo è il banner pubblicitario dove potrete informarvi e nell’occasione anche registrarvi, per far parte così della grande famiglia di rivenditori online di Gigacenter. E’ tutto gratis.

Le Guide di Forzatoro

One Response

  1. Tonius 16 marzo 2010

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *