Come far guadagnare visibilità e soldi al vostro sito con PTP4EVER

Avendo un proprio sito web od un blog oltre che l’estetica ed i contenuti conta anche il fatto come propagandarli su Internet, come catturare le visite, insomma come poter raggiungere un pubblico di visitatori sempre più ampio e che permettano al webmaster o proprietario del sito di guadagnare e monetizzare.

Non bisogna essere per forza proprietari di Google o Microsoft per diventare ricchi. Non conta avere per forza il sito su Google o Yahoo, ben vengano se ci sono, conta ad ogni modo come pubblicizzarlo ed è questo lo scopo, il compito di PTP4EVER, sopperire anche ai grandi motori di ricerca quando il nostro sito è una start up e non è ancora presente in Google o Yahoo.

Vogliamo la pubblicità oltre che qualche profitto ed ecco che ci viene in aiuto un servizio web anglo-francese che si chiama PTP4EVER, offre servizi PTP, cioè PAY TO PROMOTE, pagati per promuovere, in questo caso promuoviamo il nostro sito tramite servizio banners e links di scambio e rotatori che portano visite e soldi.

Ogni PTC, cioè PAY TO CLICK sui vostri banners e links è di 2 cents di dollaro. La registrazione è gratuita. PTP4EVER offre scambio di banners col suo logo ma collegato, unito all’indirizzo del vostro sito.

In questo caso con PTP4EVER, non farete nessuna campagna pubblcitaria, una volta registrati quello che vuole, desidera da voi è unicamente l’indirizzo web del vostro sito, che sia di primo o secondo livello, vuole solo quello, proprio quello perchè lo sfrutterà nel suo circuito banners o links e voi guadagnerete soldi e visibilità.

C’è un servizio di banners rotatori, significa che nell’arco della giornata, su mille banners proposti ad esempio da PTP4EVER, nella rete ci sarà sicuramente anche il vostro, non una ma tot volte e questo significa guadagno di soldi e visibilità.

Guadagnerete anche il 30% dai vostri referrals, diremmo una bella somma. Secondo me questo è uno dei migliori siti di PTP-PTC e scambio banners al momento sulla rete. Volevo ricordarvi anche che il payout è minimo, cioè un dollaro USA e pagano in ogni momento e subito su conto Paypal.

Voi che avete un sito cosa aspettate nel registrarvi? Io l’ho già fatto! e sto avendo belle soddisfazioni.

PTP4EVER, PAGATO PERCHE’ SEI SU INTERNET

Le Guide di Forzatoro

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *