Come fare uno scherzo agli amici con un biglietto d’aereo fasullo!

109402

Proprio così! L’applicazione web che vi presenterò oggi è davvero molto sorprendente! Vi è  mai  venuto in mente di farla pagare alla vostra fidanzata una volta per tutte, far ingelosire i vostri amici, far prendere qualche ora di panico ai tuoi genitori per ripicca o per puro divertimento perchè ti senti un po’ bastardo?

Beh, Musicairport fa proprio al caso tuo! E come puoi vedere i motivi che ti spingono ad utilizzare questo servizio ce ne sono tanti…e te ne verrano ancora altri ora che lo visiti! ATTENZIONE PERO’ UTILIZZARE CON MODERAZIONE!

Infatti, questa applicazione web  in 3 passaggi e in meno di 2 minuti (proprio come dice il sito) ti permetterà di creare un vero e proprio biglietto di volo: basta inserire nome e cognome, città di partenza e di destinazione, data di volo, data di partenza e infine la compagnia aerea da scegliere tra le tante messe a disposizione. Se non ricordate tutte le sigle iniziali degli aeroporti o cliccate sull’aiuto che si trova accanto alla tabella di inserimento oppure andate a fantasia…

L’immagine così ottenuta del ticket potrà essere salvata in png per una qualità massima o in jpg per una qualità media e il risultato ottenuto vi lascerà a bocca aperta. Basterà a questo punto stampare il ticket a colori, allegargli una lettera con tanto di busta e la sorpresaè confezionata e pronta per l’uso!

Ovviamente il biglietto ottenuto si consiglia di utilizzarlo per soli fini ludici e non di lucro e/o di frode…

Ecco un esempio del risultato che verrà fuori.

biglietto

3 Comments

  1. Angelo 26 marzo 2009
  2. webnotes 26 marzo 2009
  3. gabryma 26 marzo 2009

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *