come migliorare le vostre vendite su ebay con i l’hosting delle foto.

Rieccoci qui, eccovi qualche dritta in più che vi aiuterà con le vostre vendite su ebay, per professionisti e non.

Quali sono le caratteristiche che un inserzione di successo deve avere?

Semplice, deve essere descritta in modo chiaro, deve avere molte foto dettagliate, deve essere pubblicizzata bene e per ultimo deve vendere un buon prodotto.

Qualche consiglio più sul dettagli di questi parametri sarà scritto nei prossimi articoli.

Qualsiasi prodotto vendiate, se non avrete fatto un’inserzione degna di nota, vi rimarrà invenduto, o comunque venduto ad un prezzo inferiore al suo valore potenziale massimo. Sono molto importanti i dettagli, è una vendita per corrispondenza e l’acquirente deve poter vedere il prodotto come se fosse di presenza, quindi prendete la vostra fotocamera (adesso basta anche uno smartphone di ultima generazione) e scattate più che potete, vi consiglio di leggere qualche guida su come realizzare foto still life, che fa perfettamente al  caso nostro.

Selezionate le foto migliori, ogni inquadratura dell’oggetto è essenziale, non tralasciate nemmeno un angolo.

Adesso che le vostre foto sono pronte non resta che caricarle su ebay, ma sorge un bel problema, il costo! Le foto per l’inserzione, tranne la prima, sono a pagamento, ed incidono parecchio sul ricavato, ma non disperate, grazie all’hosting si risolve tutto e si migliora la qualità dell’inserzione.

Diversi siti internet, Aruba è uno dei migliori, offrono hosting anche gratuito o con spese irrisorie. Questi siti li trovate solitamente nei banner pubblicitari o con una semplice ricerca su google.

Appena avrete scelto il sito di Hosting caricategli le vostre foto.

Adesso avete già finito, cliccate con il tasto destro sulla foto che avete caricato sul sito di hosting e cliccate su copia, andate nella pagina dell’inserzione che state pubblicando, più precisamente nella parte dove scrivete il testo e sempre con il tasto destro cliccate incolla, spunterà la vostra foto, senza infrangere regole, senza spendere soldi in più ed avendo un aspetto ed una qualità dell’inserzione decisamente migliore.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *