/ News / Come presentarsi in inglese

Come presentarsi in inglese

paroliere on 1 marzo 2009 - 09:44 in Scuola ed educazione

In inglese presentarsi un evento nel senso di verificarsi di un qualcosa va tradotto con TO ARISE/PRESENTARSI/VERIFICARSI oppure si usa TO COME UP/PRESENTARSI/VERIFICARSI. Diversi problemi si sono presentati/a lot of problems come up/arose. Presentarsi nel senso di farsi trovare in un certo posto si traduce con TO GO/ANDARE/PRESENTARSI.

Dovevamo andare/presentarci al colloquio alle 4/we had to go at interview at four. Quando ci si presenta ad una persona si traduce con TO INTRODUCE ONESELF/PRESENTARSI. Posso presentarmi/can I introduce myself? Nel presentarsi a qualcuno che sia esso un amico oppure un estraneo ci sono vari modi. HOW DO YOU DO! significa SALVE! ed è molto formale, si usa nei colloqui/interviews, con persone che non conosciamo.

Si usa dopo CAN I INTRODUCE? ED AVER DETTO I PROPRI NOMI. E’ meno informale HOW ARE YOU? tradotto COME STA/STAI? Si usa tra amici, in una festa/party. How are you doing? si traduce COME TI/VI VA? è informale e non ha obbligo di risposta. Posso presentarmi? Ciao, sono Mario/can I introduce myself? Hi, I am Mario. Ti/vi posso presentare Sara/can I introduce Sara? Piacere/how do you do/pleased to meet you. Ciao, sono Sara/hi, I am Sara.

Potrebbero interessarti:

0 POST COMMENT

Send Us A Message Here

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>