La registrazione a SocialPost è semplice ed immediata.
E’ possibile registrarsi da qualunque pagina del sito, cliccando sul tasto registrati in alto a destra oppure sulla barra blu del menù.
Una volta raggiunta la pagina di registrazione, ogni utente, deve inserire nome utente, email (valida), nome, cognome, password, consenso alla Privacy e immagine di verifica.
Cliccare sul tasto “Registrati” in basso a sinistra.
Infine, per completare la registrazione, è essenziale cliccare sul link di verifica contenuto nella email di conferma avvenuta registrazione.
Una volta terminata la registrazione, si deve: accedere al proprio profilo utente, cliccare sulla voce Codice AdSense sulla sinistra e inserire il proprio codice AdSense nello spazio dedicato.
ATTENZIONE: si deve inserire solomente la parte numerica del codice, senza la parte pub-
L’inserimento corretto del codice AdSense in questa fase vi permetterà di guadagnare grazie ai vostri articoli, guide e recensione.
E’ possibile pubblicare articoli, guide e recensione anche senza codice AdSense, questo però non permette di ottenere nessun guadagno.
chi riesce ad aiutarmi?
io ho fatto inserito il codice adsense, ma non succede niente, come mai? ho fatto un paio di articoli che hanno avuto più di 200 click e poi come mai non mi viene chiesto il metodo di pagamento? ma con quanti click si prende qualcosa?
Salve,
deve controllare i suoi guadagni dal suo account adsense. Sarà adsense a pagarla non SocialPost.
Saluti
dove si trova il codice adSense che cos’è
Come posso iscrivermi ad adsense ??? Aiuto nessuno mi aiuta
… ecco come fare!!! per ulteriori delucidazioni contattami!!! http://www.socialpost.info/guida-ad-adsense-115.html
Excellent article. Keep writing such kind of information on your site.
Im really impressed by your blog.
Hi there, You have done a great job. I’ll definitely digg it and in my view recommend to my friends. I’m confident they will be benefited from this web site.