Come scaricare più di 160 riviste mensili in modo gratuito

magazine

scaricare download riviste online

Quasi tutte le riviste che escono mensilmente in edicola hanno un portale web di riferimento ufficiale.

A volte, in questo sito web ufficiale è possibile trovare la versione in digitale della copia in vendita in edicola, e previo pagamento potremo scaricare la nostra copia del giornale in digitale in formato pdf.

Con il sito di pdf-mags possiamo avere la possibilità di scaricare più di 160 riviste mensili in modo del tutto gratuito risparmiando quindi un bel pò di soldini. Le riviste sono raccolte per argomenti e suddivise in ben 60 categorie.

Pdf-mags ci tiene aggiornati sulle ultime uscite delle sole riviste scaricabili gratuitamente per la rete sui vari siti ufficiali e blog. Il sito è in inglese e potremo ottenere subito la rivista che fa al caso nostro perchè è possibile fare una ricerca in ordine alfabetica, per data e quindi le ultime 30 riviste inserite,  i magazine più vecchi o comunemente scegliere l’argomento desiderato (ad es. architettura, arte, auto, cultura, design, intrattenimento, computer, film, linux, lifestyle, scienza, viaggi, tutorials, fumetti, storia, ricerca, reportage…)

Buona lettura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *