Come scegliere la chiavetta Internet

chiavettausbSe vogliamo usare una chiavetta per collegarci ad Internet dal nostro portatile (Notebook o Netbook che sia) non abbiamo che l’imbarazzo della scelta, la tecnologia ci offre diversi tipi di scelte.

Uno dei modi per ottenerlo è di usare una delle chiavette Internet collegabili, molto semplicemente, ad una presa USB del nostro PC.

Con una di queste chiavette e pochi click avremo la nostra connessione mobile sul nostro PC e potremmo utilizzarlo in qualsiasi punto ove ci sia un segnale adeguato.

Il problema reale è filtrare in modo corretto tutte le offerte navigando sui siti dei fornitori di servizio mobile e confrontare (ma a volte è complesso solo capirle) le varie tariffe in base alle nostre esigenze, sia di connettività che di costi.

Come al solito per ogni servizio di telefonia sia fissa che mobile la giungla di offerte e tariffe, servizi, contratti (attenzione alla durata)  rende l’operazione alquanto complessa.

Per questo confronto ci viene in aiuto il sito SOS Tariffe che dettaglia molte delle offerte negli elementi fondamentali.

Se avete in preventivo l’acquisto vi consiglio di darci una occhiata: sicuramente vi aiuterà nella scelta.

www.abspace.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *