/ News / Come vedere Gratis la tv satellitare sul nostro pc

Come vedere Gratis la tv satellitare sul nostro pc

Rossana Lombardi on 25 febbraio 2009 - 07:51 in Informatica, Internet

Penso che tutti sapete quanto costa la tv satellitare in Italia ( molto ) e quanto costa sky oppure i canali mediaset premium, ma quello che molta gente non sa è che si possono vedere i canali satellitari gratuitamente sul nostro computer,tutto ciò è possibile grazie ad  un semplicissimo software facile da installare e facile da utilizzare,tramite di esso si può avere accesso immediato a migliaia di canali televisivi di tutto il mondo ( compreso l’Italia ) che verranno inviati al nostro computer tramite Internet.

Il risultato è la visione di  centinaia di canali in tutto il mondo in diretta sul nostro PC, Gratis. Sicuramente direte: “chissà quanto costa questo software” e invece vi dico che costa 37 euro ma una volta sola cioè una volta pagato non avrete ne abbonamenti mensili e ne schede da ricaricare, si paga una volta e basta! Non pensate che sia un grande risparmio?

Facciamo 2 conti: il pacchetto completo di sky costa circa 68 euro al mese cioè 816 euro all’anno,fate il conto di quanto spenderete gli anni successivi…la cifra è esorbitante quindi come vedete il risparmio è davvero notevole! Il software comprende 3000 canali Gratis per Sempre tra cui:

Film: commedia, azione, romanticismo o per qualsiasi genere che ci piace ! Stranieri e Italiani !

Sport: Baseball, calcio, calcetto, basket, tennis, corse !

Canali come: ESPN News, EuroSports TV, GameSports TV, TV WHL, Fox Network, Star e molti altri

Canali di tutti i tipi di sport… anche.. combattimenti, arti marziali, wrestling, boxe etc.!

Musica: I video musicali più in di tutto il mondo !

Deejay TV, TV Festival, accesso a più di 1500 stazioni radio di tutto il mondo !

Canali Premium

Bambini: innumerevoli canali per i tuoi figli che mostrano cartoni animati e film per tutta la giornata e che tutta la famiglia può godere!

Shopping: è possibile vedere i canali di Shopping di tutto il mondo direttamente dal vostro computer !

Notizie, previsioni del tempo, politica: Centinaia di canali con le ultime news.

Attenzione: Puoi anche guardare i canali che non si possono raggiungere nemmeno a pagamento: Canali Egiziani, Aljazeera TV dall’ Iran che mostra la guerra in Iraq senza censure, La TV Cubana e molti altri canali che altrimenti non si possono vedere nemmeno a pagamento.

Ed ovviamente i canali ITALIANI.

Se volete avere info più dettagliate andate a visitare il  SITO.

Potrebbero interessarti:

1 POST COMMENT

Send Us A Message Here

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

1 Comments
  • 23 giugno 2010

    Per vedere online tutti i canali RAI, Mediaset e tutti gli altri del digitale terrestre italiano esiste il servizio BeConn (http://www.beconn.com) che noleggia ad uso escusivo un televisore e un videoregistratore controllabili da remoto. Attraverso internet è possibile controllare la TV e il recorder per accedere e vedere i canali in maniera legale ed integrale 24 ore su 24.

    neroscuro
    Rispondi