Come vincere un paio di Manolo Blahnik

manolo

Chi non ha mai sognato un paio di quelle meravigliose scarpe e avrebbe fatto carte false pur di averle domani per tutte le fashioniste doc (di Milano e dintorni) c’è un areale occasione che il sogno diventi realtà.

La prima maratona tutta al femminle dove le partecipanti (tutte donne) devono indossare scarpe con un tacco minimo di 7 cm e largo 1,5. Questo unico criterio da rispettare. La maratona avrà luogo in Largo L aFoppa a  Milano alle 15,30 del 4 luglio.

La gara si svolgerà se ci saranno almeno 260 partecipanti con i requisiti sopre citati. I n palio ben sei Manolo. A vincere saranno le prime tre classificate (che si spera arrivino intere) e altre tre fortunate verrano estratte tra le donzelle che parteciperanno. La gara denominata Glamarathon è uno degli eventi più attesi di questo 2009.

Alle atlete diamo un solo consiglio di portare nella loro mini bag con tracollina una crema lenitiva da massaggiare velocemente al primo cenno di verruca (in alternativa anche i cerottini invisibili possono andare!!) In bocca a  lupo e che vinca il tacco migliore.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *