Con BannerKeyring gestisci i tuoi banner ovunque si trovino sul web

BannerKeyring è il rivoluzionario sito che vi evita lo stress di fare 1000 login a 1000 siti diversi laddove avevate postato ed inserito vostri BANNERS per farvi la pubblicità di qualche vostro sito o servizio web.

Keyring che in inglese significa portachiavi, con BannerKeyring funge proprio come un portachiavi ed al posto delle chiavi tiene insieme in un unico posto, cioè il sito di BannerKeyring, tutti i vostri banners passati, presenti e futuri ormai sparsi sul web. Se dovete cancellare un banner da Internet non ci sarà bisogno di andare a loggarsi a quel sito tale dei tali, lo cancellerete facendo login a BannerKeyring.

Se dovete editare, modificare qualche vostro banner presente in qualche sito di scambio traffico, non ci sarà più bisogno di loggarvi a quel sito di scambio traffico X o Y, vi loggherete una sola volta al sito di BannerKeyring ad apportare tutte le modifiche del caso.

Vi chiederete perchè questo? Cosa succede poi?

Bene, una volta registrati come nuovi utenti al sito di BannerKeyring inserite i vostri banners che già sono presenti sul web e BannerKeyring per fare questo, cioè le modifiche universali a tutti i vostri banner presenti in rete, usa un suo software, detto Rotator che crea un unico Link che unisce tutti i vostri banners come in un portachiavi o keyring e basta un’unica cancellazione o editing che sia e questa modifica avverrà automaticamente ed istantaneamente laddove sarà presente il vostro banner.

Insomma, un potente software che vi risparmia la fatica immane di andare a loggarvi chissà dove per operare sui vostri banners ed in più avete l’occasione di incrementare traffico web, di aumentare soldi e nuovi amici sul web, cioè referrals perchè spesso o sempre quei banners rappresentano al 99% dei siti paganti per voi, pensiamo ai tanti siti di PAID TO CLICK o di SONDAGGI ONLINE, ecc.

Per guadagnare soldi col sito di BannerKeyring dovrete avere affiliati che facciano l’upgrade, cioè comprino dei servizi in più offerti dal sito, qualora uno dei vostri referral fa l’upgrade, guadagnerete il suo 25% di earning o guadagno.

Tutto quì, BannerKeyring è un sito interessante con una grafica piacevole ed allegra e più che puntare ad un guadagno vero e proprio si può risparmiare molto lavoro e stress, si possono aumentare le visite al proprio sito perchè BannerKeyring si appoggia alla maggior parte dei siti di scambio traffico e mette in rotazione sul web i vostri banners non ancora attivi e presenti in molti siti web, e tramite molti vostri banners che hanno all’interno dei reflinks potrete trovare più facilmente nuovi affiliati se siete registrati a qualche servizio web che paga.

Con BannerKeyring potrete agire anche in modo autonomo nell’inserire banners trasformati dal sito, basta recuperare il codice HTML generato e copiarlo all’interno del vostro sito o blog, cosi saprete il numero di visite e click ricevuti che maturano crediti utili per ottenere dei servizi extra offerti dal sito di BannerKeyring.

No Responses

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *