Consegnata la nuova “Deliziosa” di Costa Crociere, per il giro del mondo!

Finalmente è arrivata la nuova nave della flotta di Costa Crociere, “Deliziosa” che riproporrà i mitici viaggi “Giro del Mondo“.

La splendida nave che andrà ad arricchire la già numerosa flotta di Costa è un colosso da oltre 90.000 tonnellate e da oltre 2800 persone.

A partire da Febbraio e poi per tutta la stagione, compreso il periodo di Pasqua 2010 , la Deliziosa sarà impegnata ad intrattenere i propri ospiti lungo il golfo Persico.

Nel 2011, invece, partiranno gli storici viaggi “Giro del Mondo in 100 giorni“, delle crociere assolutamente esclusive riservate a pochi fortunati e non solo.

Infatti, il catalogo 2011 prevede anche la possibilità di dividere queste lunghe e impegnative crociere in 3 parti: da Savona a Los Angeles; da Los Angeles a Singapore; da Singapore a Savona.

La nave Deliziosa è un vero e proprio gioiello dei mari ed è in grado di soddisfare qualsiasi capriccio dei clienti di Costa Crociere.

Oltre alle cabine degli ospiti dotate di ogni comfort, la Deliziosa mette a disposizione un cinema 4d, la Playstation World (area attrezzata dedicata alla Playstation3) e un simulatore di formula 1.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *