Conservazione cellule staminali

cellule_staminali_cordoneInscientiaFides è un  laboratorio specializzato nella conservazione di cellule staminali estratte dal cordone ombelicale. Il laboratorio opera già  da diverso tempo nel territorio di San Marino ma esplica i suoi servizi in tutta Italia.

Il laboratorio garantisce la conservazione delle cellule staminali estratte dal cordone subito dopo il parto nei propri laboratori e si impegna a rispettare gli standard previsti dalla normativa GMP (good manufacturing practice). Il centro assicura una assistenza continua al cliente attraverso il numero verde operativo tutti i giorni della settimana tranne la domenica.

Qualche giorno dopo aver contattato la banca cellule staminali ISF il cliente riceverà a casa il kit da consegnare al personale medico al momento del parto per l’estrazione delle cellule dal cordone.

Una volta preparato il kit gli addetti del laboratorio provvederanno al ritiro e al trasporto nella banca cordone ombelicale di San Marino, dove verrà analizzato e se idoneo verrà congelato negli appositi impianti per un periodo massimo di trenta anni che può essere rinnovato alla scadenza.

Scegliere la conservazione cordone ombelicale vuol dire dare una possibilità in più al futuro di tuo figlio.

No Responses

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *