Contro il caro vita arriva Trenitalia

In periodo di vacanze, ma non solo, per chiunque abbia la voglia o la necessità di attraversare il nostro bel paese Trenitalia propone un’offerta davvero degna di questo nome, con la o maiuscola. Su quasi tutti i suoi treni infatti: Espressi, Intercity (anche notte), Eurostar e su tutte le Frecce (bianca, rossa e argento) è nata la tariffa Super Economy.

Grazie a questa tariffa davvero conveniente Trenitalia mette a disposizione un buon numero di posti a sedere su ogni treno ad un prezzo davvero più che accessibile: 9 euro a tratta. I biglietti a questa tariffa sono acquistabili fino al momento della partenza, ma vista la convenienza naturalmente vige il detto: ”Chi prima arriva meglio alloggia”, quindi se conoscete già le date del vostro viaggio, non aspettate, in questo modo avrete più chances di accaparrarvi un biglietto così conveniente.

Il sito di Trenitalia è molto intuitivo e di facile navigazione e non appena avrete individuato il vostro treno scoprirete se l’offerta Super Economy è ancora disponibile. Il prezzo comprende inoltre sempre anche il posto a sedere, non è infatti applicabile a posti in piedi. Come buona parte delle offerte, soprattutto low cost, la tariffa pagata non è rimborsabile nel caso in cui, per qualche imprevisto, non possiate partire e non possono nemmeno essere effettuati dei cambi, ma a mio parere si tratta di un’offerta davvero imperdibile che ci permette con il giusto anticipo di organizzare una fuga dalle città o verso la nostra meta preferita ad un prezzo davvero ragionevole in un periodo in cui il caro benzina e più in generale il caro vita sta tentando di svuotarci i portafogli. Buon viaggio!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *